Condizioni di utilizzo
prev next
Stanza 1
Adulti
Categoria:

Norme e Condizioni

Norme e Condizioni:

- Il parcheggio privato in piazzola interna di sosta chiusa da cancello automatico in tutte e due le strutture è riservato a tutti i nostri ospiti.

- Tutte le camere e appartamenti sono dotati di biancheria per il letto e set di asciugamani per il bagno

- Internet è gratuito con servizio di accesso tramite rete Wi-Fi senza fili o cavo di rete

- Informazioni turistiche: siamo lieti di fornirvi informazioni turistiche nonché alcune cartine della zona

- Gli animali da compagnia saranno ammessi in base alla taglia e salvo previo accordo

- Lettino e/o culla aggiuntivi a richiesta e al costo di 10,00 al giorno

- La prima colazione non è compresa nel prezzo della camera e, pertanto, va pagata in loco al prezzo di € 5,00 a persona.

- L’arrivo è consentito dopo le ore 17 e non oltre le ore 22.00 del giorno di prenotazione: per motivi logistici l’orario d’arrivo dei nuovi ospiti ed ogni eventuale cambiamento deve essere comunicato il prima possibile al fine di poter trovare sempre qualcuno ad accogliervi.

- Documenti: per permettere l’adempimento delle pratiche previste dalla legge, gli ospiti devono presentare un documento di riconoscimento (passaporto o carta d’identità) prima di prendere possesso della camera.

- Le camere vanno lasciate libere entro le ore 10 del giorno di partenza

- La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto né per il cliente né per Agriturismo Il Vivaio.

- Il contratto di prenotazioni via web è regolato dalla normativa relativa alla vendita per corrispondenza. Per tutto quanto non previsto, si fa esplicito riferimento alle vigenti norme del Codice Civile anche per quel che concerne le competenze territoriali.

- La prenotazione che avviene in altre forme è confermata, salvo diversi accordi, se pervenuta in forma scritta e seguita da versamento di una caparra pari al costo di una notte di pernottamento. Il pagamento della caparra può avvenire con vaglia postale, bonifico bancario oppure con carta di credito tramite paypal.

- Gli appartamenti sono consegnati al cliente in stato di pulizia e ordine. Lo stato delle abitazioni corrisponde alla descrizione presente in questo sito o del catalogo dell'agenzia incaricata. Gli appartamenti sono dotati dei comfort esplicitamente elencati. Il cliente che non intende accettare lo stato dell'abitazione locata, lo deve fare all'atto stesso dell'ingresso di fronte al locatore o ad un suo incaricato

- Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Agriturismo Il Vivaio, sarà esclusivamente competente il Foro di Pistoia.

- Modalità di pagamento accettati in loco: pagamento in contanti, carta di credito (Visa, Diners, Mastercard American Express, CartaSi) oppure bancomat.

- Condizioni di prenotazione e cancellazione: dal momento dell'accettazione della prenotazione, in caso di cancellazione della prenotazione da parte del cliente, saranno applicate le seguenti penali di cancellazione:

• In caso di disdetta verrà trattenuto il 30% sul totale della caparra

• In caso di no show (nessuna comunicazione di cancellazione, e non presentazione del cliente per il soggiorno) sarà addebitata una percentuale del 100%

• Nel caso la disdetta avvenga nelle 48 ore antecedenti non saranno addebitati alcun costi

- Tutte le informazioni e i dati personali sono protetti dalle attuali norme in materia di privacy:

Altro in questa categoria: « Contatti Cookie Policy »

News

Meteo